Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 24 gennaio 2017 ore 16:24

Nuovi ossari al cimitero di Cerreto Guidi

Continuano così le manutenzioni sugli otto cimiteri presenti sul territorio comunale, disseminati in tutte le frazioni comunali



CERRETO GUIDI — Si sono conclusi in questi giorni al cimitero comunale di Via Matteotti, a Cerreto Guidi, i lavori per la realizzazione di 112 nuovi ossari. Sono stati collocati al piano interrato della struttura. L’importo dei lavori è stato di 24mila euro.

L’intervento fa seguito a quelli sui bagni e su alcuni locali dello stesso cimitero e degli ossari già realizzati nel cimitero di Stabbia.

C’è un’attenzione continua per tutti i cimiteri del nostro territorio- sottolinea l’assessore alle manutenzioni del Comune di Cerreto Guidi Paolo Feri- che a rotazione sono e saranno oggetto di manutenzioni. Il nostro impegno è infatti quello di aver cura di questi luoghi e di mantenere il decoro degli stessi. Per farlo sono impegnati tecnici e personale addetto”.

I cimiteri presenti sul territorio comunale sono 8 (Cerreto Guidi, Stabbia, Lazzeretto, Bassa, Pieve a Ripoli, Gavena, San Zio e Poggio Tempesti).

Su tutti- aggiunge Paolo Feri- oltre alle manutenzioni di carattere straordinario, si interviene con regolarità per mantenerli in buono stato, imbiancando le pareti, eliminando la sporcizia e facendo tutto quanto occorre per accogliere dignitosamente quanti vi si rechino in visita ai propri cari”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità