Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 27 aprile 2015 ore 19:10

'Parole in attesa', ecco i vincitori

Si è svolta al Centro direzionale la cerimonia di premiazione del concorso letterario promosso dalla Asl11, dal circolo Samarcanda e da Rea,Net



EMPOLI — I sei vincitori del concorso sono Michela Pagni, Orfeo Paci e Riccardo Marconi per la categoria dei cittadini italiani o stranieri, di qualsiasi età, residenti sul territorio dell’Asl 11 e Alberto Silva, Salvatore Iannucci, Maurizio Rovini per la categoria dei dipendenti aziendali e soci del circolo Samarcanda.

I vincitori hanno ricevuto in premio il braccialetto in pelle realizzato dal noto marchio Rebecca per il Centro Donna dell’Asl 11. Inoltre, i loro racconti sono stati letti per il pubblico presente da Loredana D’Ermiliis e Angiolo Giaccio, rispettivamente dipendente dell’Azienda sanitaria e socio del circolo Samarcanda, attori per passione che da tempo calcano le scene teatrali.

Tutti i 29 scrittori ammessi al concorso, 19 cittadini e 10 dipendenti e soci di Samarcanda, hanno ricevuto l’attestato di partecipazione e un plico contenente i sei volumi dove sono raccolti i loro 49 racconti.

I 6 volumetti “Parole in attesa…”, presenti sia nelle strutture sanitarie sia nelle biblioteche del territorio grazie a REA.NET, sono stati stampati dalla tipografia del Centro diurno per disabili Il Papiro di Certaldo.

Riportiamo di seguito l'elenco degli ammessi al concorso letterario “Parole in attesa…” – edizione 2015:

Mauro Bianconi, Patrizia Bianconi, Daniela Billi, Irene Campinoti, Riccardo Cappellini, Riccardo Cardellicchio, Barbara Cerrone, Antonio Chiarella, Silvia Chirico, Sandra Fioravanti, Silvana Foggi, Silvia Giannoni, Salvatore Iannucci, Riccardo Marconi, Andrea Martinelli, Martino Martini, Antonella Notarelli, Orfeo Paci, Michela Pagni, David Palumbo, Marisa Pellegrini, Beatrice Putti, Raulo Rettori, Maurizio Rovini, Alessandro Scarafuggi, Alberto Silva, Cristina Trinci, Giovanna Vannini, Alessandro Volpini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità