QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
Oggi 10° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 24 febbraio 2020

Agenda Elettorale lunedì 12 febbraio 2018 ore 15:34

Pd, Ceccanti a Fucecchio e Montaione

Stefano Ceccanti

Il candidato alla Camera parlerà di legge elettorale, unioni civili, Rei, biotestamento, caporalato. Remaschi a Capraia, il ministro Calenda a Empoli



FUCECCHIO — Domani, martedì 13 febbraio, dalle 9,30 alle 12 volantinaggio al mercato settimanale di Montespertoli in piazza del popolo, partecipa Laura Cantini.

Alle 18,30 alla Fondazione I Care di Fucecchio incontro con il costituzionalista Stefano Ceccanti, candidato alla Camera nel collegio Toscana 2, per parlare di Il sistema della nuova legge elettorale. Ricadute ed effetti. Qual è la vera posta in gioco?.

Alle 21 Ceccanti sarà a Montaione, alla pizzeria Il Rifrullo, con il sindaco di Certaldo Giacomo Cucini per discutere di unioni civili, Rei, biotestamento e lotta al caporalato.

Alle 21,15 alla casa del popolo di Capraia Fiorentina si parla di caccia e politiche agricole con Marco Remaschi, assessore regionale; Simone Tofani, presidente Federcaccia Toscana sezione Firenze e Paolo Malquori, presidente Arci caccia di Firenze.

Alle 21,30 al circolo “Il Bastione” di Castelfiorentino il lavoro al centro del dibattito con il sindaco Alessio Falorni, Riccardo Sgherri, responsabile lavoro Pd Empolese Valdelsa e Jacopo Masini, membro della segreteria Pd territoriale. Modera Gabriele Romei, segretario Giovani democratici Castelfiorentino.

Mercoledì 14 febbraio volantinaggi ai mercati settimanali di Certaldo Alto, Fucecchio e Limite sull’Arno, a quest’ultimo parteciperà Dario Parrini. Dalle 8,30 alle 10 volantinaggio al gazebo in piazza della Libertà a Vinci.

Giovedì 15 febbraio alle 15,30 a La vela Margherita Hack di Avane a Empoli (via Magolo 32) incontro con il ministro Carlo Calenda.

Alle 21.15 alla casa del popolo di Toiano si discute di “Non è un gioco. Le buone pratiche dei Comuni contro la diffusione del gioco d’azzardo” con Giuseppe Torchia, sindaco di Vinci e Laura Rimi, consigliera comunale di Castelfiorentino.

Alle 21.00 all’ostello “Locanda d’Elsa” a Castelfiorentino incontro con il sindaco Alessio Falorni e la senatrice Laura Cantini, modera Giuseppe Sibilli, segretario Pd Praticelli.

Venerdì 16 febbraio alle 17.30 alla fondazione I Care di Fucecchio sul tema “Istruzione-lavori in corso. La scuola tra passato e futuro” partecipa la dottoressa Rosa Barone, capo dipartimento sistema educativo Miur.

Alle 21.30 al circolo Arci P.Tozzini di Lazzeretto a Cerreto Guidi Laura Cantini espone le 100 cose fatte e le 100 da fare come da programma Pd. Insieme a lei la segretaria del Pd Cerreto Benedetta Soldaini.

Alle 21.30 al circolo Arci di Cambiano incontro sulla scuola con Laura Cantini, Francesca Giannì, assessore alla scuola del comune di Castelfiorentino, Claudia Heimes, responsabile scuola Pd Empolese Valdelsa, modera Ilde Forgione, segretaria Pd Cambiano.

Domenica 18 febbraio alle 12.30 al circolo Arci di Ponte a Elsa a Empoli “A pranzo insieme” con i candidati alla Camera Luca Lotti e Laura Cantini e il candidato al Senato Dario Parrini. Per informazioni e prentazioni Alessio 3318489169.



Conte ai contagiati: ' Vi abbraccio, Italia vi è vicina e non vi abbandona'

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport