Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 14:30

Penultimo appuntamento dell'anno con Il Mercatale

Si svolgerà sabato 8 novembre dalle 9 alle 13 in piazza della Vittoria con la consueta varietà di prodotti di qualità e di stagione



EMPOLI — Protagonisti di questa edizione saranno l'olio nuovo extra vergine di oliva della Fattoria Bini di Empoli, i kiwi dell'azienda agricola biologica Pratelli Maria di Signa, il parmigiano reggiano dell'azienda agricola Fiori di Vetto d'Enza, i carciofi dell'azienda agricola le Cinque Querce di Campiglia Marittima e le arance e clementine dell'azienda agricola Pino Mariella di Caserta.

Tenuto conto del periodo, Il Mercatale di questo mese rappresenterà la giusta occasione per degustare e confrontare i vari tipi di olio nuovo presentati dagli espositori.

All'esterno della struttura, come sempre, le aziende agricole Sandro Sassetti di San Miniato e Petreti di Bottegone allestiranno un angolo fiorito.

Il Mercatale è promosso da Comune di Empoli, Regione Toscana, Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa e dai Comuni del Circondario insieme alle associazioni di categoria Cia e Coldiretti. La società Exponent è il partner tecnico dell'evento.

Per informazione è possibile chiamare il numero 057176303 oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@exponent.it. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca