Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport giovedì 15 ottobre 2020 ore 16:26

Positivi due giovani calciatori dell'Empoli

Coronavirus, dopo il giro di tamponi sono emerse le positività di due componenti della squadra Primavera, attività sospese e tutti in isolamento



EMPOLI — L'Empoli FC ha reso noto che dai controlli per il contagio da coronavirus due tesserati della squadra Primavera sono risultati positivi.

"I due ragazzi - hanno spiegato dalla società azzurra - sono asintomatici, sono stati posti in isolamento come da protocollo vigente". Sono state avvisate le autorità sanitarie competenti e attivate le procedure previste dalla normativa.

La società ha reso noto che le attività della squadra Primavera sono state sospese e tutti i componenti della squadra sono stati posti in isolamento fiduciario e saranno sottoposti a nuovi test.

Una quindicina di giorni fa era emerso un altro positivo tra i giovani della Primavera empolese.

In prima squadra al momento non ci sono positivi (Samuele Ricci, risultato positivo a inizio settembre, è guarito). In isolamento c'è però Nicolò Casale, difensore arrivato dal Verona. Il calciatore è stato a contatto con dei positivi nel ritiro della nazionale Under 21.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità