Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 16:30

"Quello che le donne...dipingono"

L'amministrazione comunale, visto il successo ricevuto, ha deciso di prolungare fino al prossimo 15 Marzo il periodo di esposizione della mostra



FUCECCHIO — Una mostra allestita con opere di artiste di Fucecchio, Empoli e Limite sull’Arno: Il Rinascimento Fiorentino di Lina Vinazzani, Atmosfere narranti di Maria Grazia Morini, Sogni e colori di Grazia Di Napoli, Le dolci figure di Paola Pini, La meraviglia della natura di Cosetta Di Pietrantonio, Luminose armonie di Lorella Consorti, Le sensazioni di Nila Ciardi, I viaggi della mente di Letizia Lazzeretti.

Visit i numerosi visitatori che sono accorsi al Museo di Fucecchio nei primi due giorni di esposizione l'amministrazione ha dunque deciso di prolungare l'esposizione e di ampliare l’orario di apertura anche al pomeriggio. La mostra, quindi, sarà aperta con ingresso gratuito tutti i giorni aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 18,30.

L'iniziativa è promossa dalla Commissione e dall’assessorato alle pari opportunità ed è curata da Sabrina Mazzei, presidente della commissione, e da Aurora Del Rosso, consigliere delegato al Museo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità