Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:EMPOLI10°16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 16:25

Riprende l'attività del Ciaf

La presentazione del nuovo programma avrà luogo al parco urbano sabato 27 settembre. L'inizio dei laboratori è fissato per il prossimo 6 ottobre



CASTELFIORENTINO — In occasione della presentazione del programma, l'associazione Cetra, che ha in gestione il Ciaf, ha organizzato una festa con giochi e animazione.

Come già negli anni scorsi, le attività proposte saranno tutte gratuite e realizzate in collaborazione con le associazioni del territorio.

Il programma del Ciaf prevede proposte per tutte le età, dai laboratori di musica per i più piccoli ai percorsi sull'arte e sulla danza per i giovani, fino ad arrivare ai corsi di inglese per adulti. Una novità importante sarà proprio quella legata all'arte, con il laboratorio "Graffiti Urbani" che ha l'obiettivo di formare i ragazzi alla conoscenza dell’arte per apprezzarla in tutti i suoi aspetti. Il laboratorio è organizzato in collaborazione con il Museo BE.GO e sarà condotto dal pittore locale Teba.

Con la ripresa dell'attività il CIAF riprende anche gli appuntamenti del sabato mattina, rivolto ai bambini e alle famiglie, con la ludoteca, presso la sede di via Masini, e con l’orto sinergico, nel centro storico alto. Dal 6 ottobre, infine, il Ciaf sarà anche punto prestito distaccato della Biblioteca Comunale Vallesiana.
 Per informazioni sull'attività del Centro e per iscriversi alle attività educative è possibile chiamare il numero 0571629674 o scrivere all'indirizzo ciaf@comune.castelfiorentino.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità