Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 18 luglio 2014 ore 17:45

Rissa all'oratorio: i ragazzi si scusano

Due giorni dopo la rissa al torneo all'oratorio Sant'Andrea sono arrivate le scuse agli organizzatori, ma non da parte dei genitori.



EMPOLI — La vicenda risale a mercoledì scorso. Al termine della finale della categoria 1994/1995, uno dei genitori ha invaso il campo dando inizio ad una rissa placata con notevole difficoltà dagli organizzatori del torneo prima dell'arrivo di una volante della polizia. 

Un finale talmente burrascoso da costringere gli organizzatori del torneo a soprassedere dalle premiazioni come prima reazione all'inqualificabile epilogo, avvenuto peraltro alla presenza del sindaco di Empoli, Brenda Barnini, e del proposto, don Guido Engels,.

Ieri i ragazzi protagonisti della colluttazione si sono ripresentati al campo sportivo dell'oratorio per chiedere scusa dell'accaduto, assumendosi così le proprie responsabilità di fronte agli organizzatori del torneo.  

Un atteggiamento più maturo rispetto a quello degli adulti, che invece hanno preferito non farsi vedere. Anche gli organizzatori hanno voluto sottolineare questa diversità di comportamento con questo post su facebook: "Bravi ragazzi, l'intelligenza e la saggezza non sono proporzionali all'età."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità