Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:18 METEO:EMPOLI12°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Corfù: donna colpita da una grossa brocca lanciata dalla finestra del municipio

Cronaca giovedì 04 dicembre 2014 ore 13:04

Sequestrato un altro laboratorio a Sovigliana

In seguito ad un controllo della polizia municipale sono emerse numerose irregolarità relativamente alla sicurezza sui luoghi di lavoro



VINCI — In particolare l'impianto elettrico non è risultato a norma e sono state scoperte anche alcune violazioni di carattere edilizio urbanistico, in quanto i locali erano stati modificati rispetto al loro stato originario.

Per quanto riguarda l'impianto elettrico, la Polizia Municipale, che ha effettuato il controllo insieme al personale dell'Unità Operativa Prevenzione luoghi di lavoro della USL 11 e ad un mediatore culturale in veste di traduttore, ha concesso tre giorni ai titolari della ditta per adeguarlo. Relativamente alle irregolarità edilizie il comando di Polizia Municipale provvederà ad informare l'Autorità Giudiziaria dopo averle verificate e quantificate.

"Questo controllo - ha commentato il sindaco Giuseppe Torchia- rientra nel piano di interventi che l’amministrazione comunale di Vinci di concerto con ASL 11 e polizia municipale ha programmato per il monitoraggio delle attività produttive e per il rispetto della legalità. Ulteriori controlli saranno effettuati nelle prossime settimane."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La protesta dei lavoratori è stata proclamata per 24 ore. Ecco le fasce di garanzia per chi si sposta e le motivazioni della mobilitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità