Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 18:08

Si al trasferimento della Polizia Municipale

Fabrica Comune plaude alla scelta dell'amministrazione di trasferire il Corpo presso l'attuale distretto sanitario delle ex scuola "Landini"



FUCECCHIO — Nell'annunciare che il suo gruppo consiliare sosterrà questa decisione anche in Consiglio Comunale il consigliere comunale Emanuele Ciprezzi ha sottolineato come questa era una proposta contenuta nel programma elettorale della sua candidatura a sindaco, al fine di contrarre le spese delle utenze, degli affitti e di valorizzare il centro storico.

“Questa scelta – ha sostenuto lo stesso Cripezzi- avrebbe permesso una contrazione delle spese correnti in aiuto alla stesura del Bilancio di previsione che ormai a quasi quattro mesi dall'inizio dell'anno, contrariamente alle altre Amministrazioni Comunali, la Giunta Spinelli non è riuscita ancora a dare alla luce. Troppo spesso - ha concluso - siamo abituati a vedere i nostri amministratori locali sulle pagine di social network, noi abbiamo bisogno di un Governo operativo e propulsivo e non tanto di immagine”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità