Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 21 luglio 2015 ore 16:02

Sindaci dell’Unione al fianco di Sara Biagiotti

Barnini (Empoli) e Masetti (Montelupo Fiorentino) presenti al consiglio comunale di Sesto. Una vicenda legata alla mozione di sfiducia



EMPOLI — I sindaci dell’Unione dei comuni dell’Empolese Valdelsa esprimono tutta la loro solidarietà a Sara Biagiotti, sindaco di Sesto Fiorentino, che oggi in consiglio comunale dovrà affrontare una mozione di sfiducia presentata, fra gli altri, da otto consiglieri del Partito democratico:

"Presentare una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco che rappresenta il tuo stesso partito è un atto inconcepibile e irresponsabile. Non si può far pagare ai cittadini il prezzo di uno scontro interno, che niente ha a che vedere con il governo della città. Come sindaci eletti come Sara appena un anno fa stigmatizziamo questo comportamento e auspichiamo che, seppure in ultima istanza, la ragione e il buon senso abbiano il sopravvento. Se così non fosse i consiglieri che hanno firmato quella mozione si assumeranno la responsabilità di un commissariamento della città, che potrebbe avere per Sesto Fiorentino conseguenze gravissime dal punto di vista amministrativo e strategico".

Anche Brenda Barnini (sindaco di Empoli) e Paolo Masetti (sindaco di Montelupo Fiorentino) saranno presenti in consiglio comunale a Sesto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità