Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 18 novembre 2016 ore 17:20

Spaccio di cocaina fra Fucecchio e la Valdinievole

Tre in manette al termine delle indagini iniziate a giugno dopo che uno spacciatore fu trovato drogato alla guida della sua auto



FUCECCHIO — Le aree di spaccio riscontrate dai carabinieri che hanno condotto le indagini erano la Valdinievole e Fucecchio. Ad essere arrestati all'alba sono stati un 29enne di Nocelleto di Carinola, in provincia di Caserta, un 37enne di origini marocchine residente a Fucecchio e un 26enne operaio residente a San Cesario sul Panaro a Modena.

I primi due si trovano in carcere, il terzo agli arresti domiciliari.

Le indagini sono scattate a giugno quando i militari hanno sorpreso l'uomo di 29 anni, allora residente a Pescia, alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e in possesso di 10 grammi di cocaina. Dai carabinieri è stato accertato che il giovane aveva rifornito di droga nei due mesi precedenti sei pesciatini, tutti maggiorenni.

Gli altri due non solo passavano la droga da vendere al pusher ma a loro volta spacciavano nelle loro zone. Sono infatti una quarantina gli scambi avvenuti a Fucecchio e nel modenese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità