Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 28 ottobre 2014 ore 07:50

Su il sipario, domenica 2 novembre

La rassegna per bambini e famiglie, che si svolgerà al Ridotto del teatro del Popolo, prenderà il via con lo spettacolo I cuccioli e il bambù blu



CASTELFIORENTINO — Tramite i personaggi del Capo dell'Assistente, della Maga Cornacchia e dei Cuccioli i bambini saranno portati a riflettere, con un linguaggio adeguato alla loro età, sui temi dell'inquinamento e dell'impegno civico necessario per fronteggiarlo.

Lo spettacolo è adatto a bambini dai 3 ai 10 anni. I biglietti, dal costo di 5 euro, potranno essere acquistati presso la biglietteria del teatro in piazza Gramsci tutti i martedì e giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Per informazioni è possibile chiamare il teatro del Popolo al numero 0571633482, scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@teatrocastelfiorentino.it, oppure contattare Giallo Mare Minimal Teatro al numero di telefono 057181629 o all'indirizzo di posta elettronica info@giallomare.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità