Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 29 luglio 2014 ore 16:23

Tesserini venatori, istruzioni per l'uso

Il rilascio si svolgerà il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12.30, da lunedì prossimo, 4 agosto, presso l'ufficio lavori pubblici del Comune



CERRETO GUIDI — Il mercoledì pomeriggio sarà possibile ritirare il tesserino, previo appuntamento con il geometra Carli dell'ufficio tecnico comunale.

I titolari del tesserino o i loro delegati dovranno obbligatoriamente presentare il libretto di porto di fucile per uso caccia con i versamenti annuali di rinnovo in corso di validità, la ricevuta di versamento di iscrizione ad uno o più Ambiti Territoriali di Caccia e l'allegato regionale alla licenza di caccia. Coloro che non dispongono di un proprio codice cacciatore attivo, dovranno fare richiesta preventiva al Comune del Codice o della sua riattivazione.

Il Comune di Cerreto Guidi invita i cacciatori a provvedere rapidamente al ritiro del tesserino, al fine di consentire i controlli e le correzioni che si rendessero eventualmente necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità