Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità domenica 18 ottobre 2015 ore 09:35

Torna il teatro per ragazzi al Minimal

S'inizia domenica 18 ottobre con Pippi Calzelunghe. Dire Fare Teatrare compie i trenta anni accompagnando bambini e famiglie



EMPOLI — La rassegna di teatro ragazzi dedicata alle famiglie, promossa dal Comune di Empoli, dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus e da Giallo Mare Minimal Teatro, festeggia quest’anno la trentesima edizione, con un programma divertente e disegnato per bambine e bambini, ideale per trascorrere il pomeriggio della domenica insieme. Non è un caso se questi trenta anni siano stati premiati da grandi successi e da un altissimo gradimento da parte del pubblico.

L’attrattiva del primo spettacolo sarà uno dei personaggi più amati dai piccoli, e non solo: domenica 18 ottobre appuntamento con ‘PIPPI CALZELUNGHE - TRECCE ROSSE’, una produzione del Teatro del Drago di Ravenna, una performance teatrale consigliata a bambini dai 3 ai 10 anni.

Come lo scorso anno gli spettacoli domenicali saranno ospitati al Minimal Teatro (via P. Veronese, 10), lo spazio teatrale inaugurato lo scorso anno e sede della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro. Gli spettacoli della domenica avranno due repliche alle 15.30 e alle 17.30. Il biglietto per ogni singolo spettacolo è di 4.50 euro (invariato rispetto allo scorso anno). La vendita dei biglietti sarà effettuata a partire dalle 15 del giorno stesso dello spettacolo, presso la cassa del Minimal Teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno