Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 20 ottobre 2014 ore 11:30

Torneo di burraco femminile per "Ottobre rosa"

E' stata organizzata dall'associazione culturale "Noi che..." di Montespertoli. Il ricavato della serata, oltre 200 euro, è stato devoluto a Astro



MONTESPERTOLI — "Ottobre rosa" è la manifestazione promossa proprio da Astro, Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia, e dall'Unione dei Comuni dell'empolese valdelsa per sensibilizzare sui controlli e sugli stili di vita utili per prevenire il tumore al seno.

Alla serata di Montespertoli ha partecipato anche il presidente di Astro, Paolo Scardigli. Il ricavato della serata, di oltre duecento euro, contribuirà a finanziare l'attività del Centro Donna, recentemente inaugurato nei locali dell'ospedale San Giuseppe e frutto di un percorso che va avanti ormai da molti anni e che mette insieme il lavoro di istituzioni e realtà associative per la prevenzione e la cura di questo tipo di tumore.

I volontari e operatori del Centro Donna sono a disposizione dei cittadini per informazioni ogni venerdì pomeriggio nei locali dell'ospedale, in viale Boccaccio, al primo piano del blocco C, nella stanza 114.

Per la cronaca il torneo solidale è stato vinto dalle signore Piera Bianchi, Silvia Borsellini, Simonetta Pucci e Gabriella Ranuncolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca