Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 22 luglio 2015 ore 19:36

Tosap, possibile la rateizzazione dei pagamenti

Il prossimo anno bollettino anche via mail. Per importi superiori a 258 euro, c’è la possibilità di dilazionare in quattro scadenze



EMPOLI — La "Tassa occupazione suolo pubblico", la cosiddetta Tosap, che riguarda passi carrabili, piazzole dei mercati ed occupazioni di suolo pubblico in genere, anche quest’anno può essere rateizzata per coloro che devono pagare importi superiori a 258 euro.

Per chi sceglie il pagamento rateizzato le scadenze a disposizione sono il 31 luglio, il 31 agosto, il 30 settembre e il 30 novembre.

Coloro che sceglieranno di pagare in una sola soluzione la scadenza sarà il 31 luglio prossimo, obbligatoriamente anche per importi inferiori ai 258 euro.

Quest'anno insieme alla lettera informativa e al bollettino che saranno recapitati a casa per posta, i contribuenti troveranno allegata anche un modulo per poter fornire il proprio indirizzo mail all'ufficio tributi del Comune, che consentirà, il prossimo anno, di ricevere il bollettino comodamente via mail semplificando le procedure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità