Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 12:34

Le famiglie evacuate sono tornate a casa

Sette persone erano state fatte uscire dopo il terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro in Valdelsa. Concluse le verifiche sulla loro palazzina



CASTELFIORENTINO — Hanno trascorso una notte fuori casa ma alla fine sono rientrati nelle loro abitazioni i sette residenti di Castelnuovo d'Elsa che erano stati fatti evacuare dopo la scossa delle 18.53 del 25 ottobre. 

Ora i controlli sulla stabilità della palazzina in cui vivono nella frazione di Castelfiorentino sono finiti. Quattro gli appartamenti interessati dalle verifiche scattate dopo il sisma. Il nulla osta è arrivato nella serata di ieri. 

Il terremoto di martedì sera è stato avvertito in tutta l'area metropolitana fiorentina e ha avuto epicentro proprio a Castelfiorentino. Sempre a Castelnuovo d'Elsa i vigili del fuoco hanno transennato l'area intorno alla chiesa di Santa Barbara dopo che sul campanile sono state riscontrate alcune lesioni dovute al sisma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità