Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 04 settembre 2019 ore 19:15

Ragazzo falciato dal treno al passaggio a livello

E' in gravissime condizioni il giovane di 20 anni travolto dal treno ad un passaggio a livello sulla linea Empoli-Siena. Stava attraversando i binari



CASTELFIORENTINO — Abita a Castelfiorentino il giovane di 20 anni ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi dopo essere stato colpito da un treno in corsa sulla linea Empoli Siena. Secondo una prima ricostruzione il giovane è stato urtato da un treno proveniente da Siena mentre attraversava i binari. Il locomotore lo ha colpito al fianco facendolo volare per diversi metri. Al grave incidente hanno assistito molte persone ferme al passaggio al livello che hanno chiamato i soccorsi.

Il giovane adesso è ricoverato in gravi condizioni al Centro Traumatologico Ortopedico dell'ospedale fiorentino. Sul fatto è intervenuto anche il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni: "Aggiornamento ragazzo investito nei pressi della Stazione. È attualmente all’Ospedale, la prognosi non è stata sciolta, ma prevale la speranza. Ringrazio chi mi sta tenendo aggiornato sull’evoluzione della situazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità