Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca lunedì 04 dicembre 2023 ore 17:30

Sorpreso con la droga scaglia la bici contro i poliziotti

bicicletta

L'uomo aveva con sé anfetamine e metanfetamine. Quando si è visto scoperto ha reagito con violenza, anche sferrando gomitate. E' stato arrestato



EMPOLI — Sorpreso con più d'un etto di droga fra anfetamine e metanfetamine, nel tentativo di guadagnarsi la fuga ha scagliato la bicicletta contro i poliziotti, sferrando anche una serie di gomitate prima d'essere arrestato.

E' successo a Empoli. L'uomo, 27 anni, è finito in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti delle volanti lo avevano fermato sabato scorso verso le 22,30 per un controllo. Alla loro vista però lui, dopo aver rapidamente infilato qualcosa in tasca, avrebbe reagito con violenza.

Quindi la fuga a piedi, durata poco perché gli agenti lo hanno bloccato pochi metri dopo. A quel punto sono saltati fuori 11 ovuli pieni di anfetamine e metanfetamine, per un peso complessivo di quasi 120 grammi di droga. Con sé aveva anche contanti in banconote di piccolo taglio. E' stato tutto sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità