Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 17:30

Autopsia sulla bimba morta dopo un malore

La piccola viveva con i genitori a Lazzaretto ed era in regola con le vaccinazioni. Si è sentita male a casa, inutili tutte le manovre di rianimazione



EMPOLI — E' stata disposta l'autopsia sulla bambina di cinque anni (ne averbbe compiuti sei nel prossimo aprile) deceduta ieri sera all'ospedale di Empoli dopo aver accusato un malore. Il corpo della piccina è già stato trasferito all'ospedale di Torregalli di Firenze dove saranno effettuati tutti gli accertamenti per individuare le cause del decesso. Alcuni prelievi per gli esami microbiologici e virologici sono già stati eseguiti.

Stando alle prime ricostruzioni, la piccola si è sentita male ieri pomeriggio nella sua abitazione di Lazzeretto, frazione di Cerreto Guidi dove abitava con i genitori, il padre è il consigliere comunale Lorenzo Mariotti. Poichè la bimba aveva la febbre alta, è stata prima visitata da un pediatra, poi è intervenuto il personale del 118 che ha cominciato a praticarle manovre respiratorie, proseguite in ambulanza e al pronto soccorso dell'ospedale di Empoli, i cui medici erano in contatto con  l'ospedale pediatrico Meyer. Ma è stato tutto inutile e la bambina è deceduta, lasciando il padre e la madre nella disperazione. 

Dai primi riscontri, era in regola con le vaccinazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità