Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 24 marzo 2023 ore 18:00

Gratta e vince mezzo milione di euro

gratta e vinci

Chi sia il fortunato che ha conquistato il premio maggiore col tagliando '500 Special' non si sa, ma certo la Dea Bendata ha fatto tappa in Toscana



EMPOLI — Gratta e vince mezzo milione di euro col tagliando '500 Special': è successo a Empoli, anche se chi sia il fortunato che ha conquistato il premio maggiore del concorso non si sa, di certo la Dea Bendata è tornata a far tappa in Toscana.

Il giocatore coperto d'oro ha trovato nel tagliando Gratta e Vinci ‘500 Special', tra ‘i tuoi numeri’ uno dei ‘numeri vicenti’ ed il premio era proprio quello maggiore da 500.000 euro.  A renderlo noto è l'agenzia di stampa specializzata Agimeg.

La Toscana sembra avere un periodo fortunato con i Gratta e Vinci. E’ infatti della scorsa settimana la vincita a Prato con il tagliando il ‘Miliardario Maxi‘, quando un altro giocatore ha vinto il premio più alto da 5.000.000 di euro, il maggiore centrato al Gratta e Vinci in Italia nel 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno