Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2022 ore 19:00

L'incidente e muore dopo settimane di agonia

scooter incidentato a terra
Foto d'archivio

L'uomo era rimasto coinvolto in uno scontro col suo scooter. Non ce l'ha fatta neppure una fiorentina ferita in Friuli nello schianto contro un tir



EMPOLI — Non ce l'ha fatta il 60enne rimasto gravemente ferito il 24 Novembre scorso in un incidente stradale avvenuto a Empoli tra lo scooter di cui era alla guida e un'automobile: è morto dopo due settimane di agonia.

A seguito dell'impatto l'uomo era apparso subito in condizioni critiche, ed era stato trasferito con l'elicottero Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi. Proprio in ospedale il 60enne è deceduto: troppo gravi le lesioni e il trauma cranico riportati nell'incidente. Previsti per il pomeriggio di oggi 14 Dicembre a Empoli i funerali.

E sempre oggi è giunta la notizia della morte di una donna di 49 anni di Firenze, rimasta coinvolta lunedì scorso 12 Dicembre nello schianto tra la sua auto e un tir mentre si trovava in Friuli, a Spilimbergo nel Pordenonese: è deceduta in ospedale, troppo gravi le lesioni riportate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno