Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI14°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità venerdì 04 agosto 2023 ore 16:00

Taddeucci va per allenarsi, in piscina le chiedono il biglietto

Ginevra Taddeucci
Ginevra Taddeucci in una foto d'archivio

La campionessa toscana medaglia d'oro ai mondiali di nuoto in Giappone si è recata all'impianto comunale ma per entrare è servito il biglietto



EMPOLI — Ha dato lustro all'Italia e alla Toscana conquistando la medaglia d'oro ai mondiali di nuoto in Giappone, nella staffetta mista di fondo a Fukuoka, ma quando la campionessa toscana Ginevra Taddeucci l'altro giorno si è presentata alla piscina comunale di Empoli è stata fermata: non aveva fatto il biglietto.

A raccontare l'episodio via Facebook è stato il suo allenatore Giovanni Pistelli, presidente del Team Nuoto Toscana Empoli, non senza strali polemici: "Non non si tratta certo del costo di un biglietto ma il gesto di richiederlo è quantomeno ridicolo", ha scritto.

Originaria di Lastra a Signa, la campionessa mondiale ha ripreso gli allenamenti in vista della Coppa del Mondo di Parigi in calendario per Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno