Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 29 ottobre 2019 ore 09:30

Un amico di Erika consumò le stesse pasticche

L'amico è uno dei tre indagati nell'inchiesta sulla morte della studentessa di 19 anni avvenuta in discoteca dopo aver accusato un malore



VINCI — Le stesse pasticche di ecstasy prese da Erika la notte in cui è morta sono state assunte anche dall'amico indagato nell'inchiesta e fornite dallo stesso pusher, un nordafricano che è ancora irreperibile. 

Questa la novità emersa dalle indagini portate avanti dai carabinieri per ricostruire le cause che hanno portato alla morte la studentessa di 19 anni di Livorno Erika Lucchesi, morta per un malore la notte del 19 ottobre nella discoteca Jaiss a Sovigliana di Vinci.

L'amico di Erika risulta indagato per la morte della diciannovenne con le accuse di spaccio e morte in conseguenza di altro reato. Stessa accusa anche per gli altri due indagati, lo spacciatore e la legale rappresentante della discoteca.

Sempre secondo quanto emerso, l'amico di Erika avrebbe acquistato le pasticche di ecstasy dal pusher, poi le avrebbe sia consumate personalmente che cedute alla giovane. I carabinieri stanno accertando anche se a uccidere Erika sia stata la quantità di pasticche assunte dalla giovane, tra le tre e le quattro, oltre ai danni causati all'organismo dalla droga. Si attendono adesso i risultati tossicologici dopo l'autopsia che, secondo quanto emerso, avrebbe confermato una intossicazione da stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità