Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 09:48

Rsa di Gambassi, secondo degente deceduto

Il nuovi decesso è stato comunicato dal sindaco Paolo Campinoti in un video messaggio. Il paziente era stato trasferito in ospedale



GAMBASSI TERME — C'è un altro paziente deceduto tra quelli contagiati dal Covid-19 nella Rsa di Gambassi Terme. Si tratta del secondo decesso registrato tra i degenti della struttura. Lo ha fatto sapere il sindaco Paolo Campinoti in un nuovo video messaggio sul proprio profilo Facebook. "Annoveriamo il secondo decesso tra coloro che erano stati tutti ricoverati immediatamente", ha detto il sindaco.

Sabato, infatti, 15 anziani erano stati trasferiti all'ospedale di Fucecchio. Mercoledì è previsto il trasferimento degli altri anziani in una struttura allestita in una ex manifattura tabacchi a Certaldo.

Lo stesso sindaco aveva parlato di una situazione delicatissima per la diffusione del contagio nella struttura dove hanno contratto il virus 32 ospiti su 35 e dove sono risultate positive anche 5 suore e 12 operatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità