Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 27 luglio 2015 ore 16:30

Ignora l'alt e si schianta, a bordo un calciatore

E' il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli che però non era alla guida. L'auto, una Bmw, è intestata a Mario Lui Silva Duarte, un altro calciatore



FIRENZE — L'incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino sul viale MIchelagelo: secondo una prima ricostruzione, la Bmw non si è fermata all'alt intimato da una pattuglia di vigili urbani e avrebbe proseguito a tutto gas fino a sbandare violentemente, urtare alcuni scooter e cartelli stradali e infine finire la sua corsa contro il muro di un'abitazione all'angolo tra viale Michelangelo e via Marsuppini.

Illeso Tonelli così come la fidanzata che era con lui mentre il conducente della Bmw si sarebbe allontanato e potrebbe presentarsi alle forze dell'ordine nelle prossime ore. Secondo alcuni testimoni, al momento di perdere il controllo del mezzo stava parlando al cellulare.

La Bmw è intestata ad un altro calciatore dell'Empoli, Mario Rui Silva Duarte, che però non sarebbe stato presente sull'auto ieri notte.

Sul posto è intervenuta la polizia municipale per i rilievi. Chi stava guidando la Bmw rischia di essere denunciato e multato sia per non essersi fermato all'alt della polizia sia per omissione di soccorso.

La società calcistica ha confermato l'accaduto e la presenza sull'auto di Lorenzo Tonelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità