Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca giovedì 17 agosto 2023 ore 14:01

Furgoni avvolti dalle fiamme nel buio della notte

Il rogo che ha coinvolto i furgoni nella notte

Nelle stesse ore danneggiate dai vandali anche dodici auto. Immagini della videosorveglianza al vaglio, non è esclusa l'ipotesi del dolo



MONTELUPO FIORENTINO — Non ci sono stati feriti ma sono due i furgoni coinvolti in un incendio. E' avvenuto la scorsa notte a Montelupo Fiorentino. I mezzi da lavoro, del tipo Van, erano parcheggiati in via Pozzi. Nelle stesse ore vandali, al momento ignoti, hanno danneggiato anche dodici auto, sei nel parcheggio della stazione e altrettante nell'area sosta dove si è verificato il rogo.

Nell'incendio sono rimasti danneggiati anche i vetri di cinque macchine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Empoli, con due automezzi e sette unità. Estinto l'incendio la zona è stata messa in sicurezza.

Il Comune e gli stessi pompieri hanno ipotizzato come causa del rogo un corto circuito ma i danni alle vetture non fanno escludere l'ipotesi del dolo. Indagano i carabinieri che con la polizia municipale passano al setaccio anche le immagini della videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità