Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 24 novembre 2023 ore 15:01

Spunta una pistola nella lite in strada

Arma in pugno un uomo ha minacciato una donna e un suo amico che la stava aiutando per l'auto in panne. Sul posto i carabinieri



MONTESPERTOLI — Scoppia una lite in strada e spunta una pistola. Un uomo di 33 anni, che detiene regolarmente l'arma, è stato denunciato per minaccia aggravata. L'episodio è avvenuto la scorsa notte nel comune fiorentino di Montespertoli.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri una donna avendo forato uno pneumatico si è fermata sul ciglio della strada ed ha chiamato un amico per farsi aiutare. Ai due, mentre facevano la riparazione, si è avvicinato il 33enne che ha intimato loro di spostarsi dalla strada in quanto pericoloso. La ragazza a quel punto si è alterata spiegando che l'auto non poteva essere mossa. Così l'uomo, come rilevato dai militari per paura di essere aggredito, ha estratto la pistola minacciando la donna. Poi è scappato a piedi nei campi ed ha chiamato lui stesso il 112.

Arrivati sul posto i carabinieri hanno trovato i due impauriti e poco dopo hanno rintracciato anche l'uomo che è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità