Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI10°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca lunedì 18 settembre 2023 ore 11:44

L'odore di marijuana in auto tradisce la serra domestica

La droga sequestrata
La droga sequestrata

L'aroma della droga nella vettura fermata per un controllo ha condotto i carabinieri all'abitazione del conducente. Lì l'impianto professionale



MONTESPERTOLI — L'odore della marijuana in auto ha tradito la serra domestica ma in tutto e per tutto attrezzata in modo professionale nell'abitazione del conducente che è finito in arresto per produzione e detenzione illecita ai fini di spaccio. Un chilo, in tutto, la sostanza sequestrata.

E' successo sabato scorso a Montespertoli, e a mettere a segno l'operazione sono stati i carabinieri della stazione locale che avevano fermato quella vettura per un controllo, dopo aver riconosciuto nell'uomo alla guida il volto a loro noto di una persona con precedenti.

Durante il controllo, dall'abitacolo si è sprigionato un forte odore di marijuana. Impossibile non notarlo, tanto che i militari hanno deciso di approfondire il controllo. Il giovane con sé aveva un grammo di stupefacente. Ma è stato nella sua abitazione che ne è saltato fuori oltre un chilo, tutta droga pronta per lo spaccio, oltre a due piante messe ad essiccare, una serra professionale per la coltivazione e materiale per la lavorazione e stoccaggio dello stupefacente. A quel punto è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità