Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca domenica 05 gennaio 2020 ore 17:00

Fuga spericolata con la passeggera incinta

Dopo essere fuggito all'alt degli agenti ha proseguito la sua corsa inseguito dalla polizia fino a quando le vetture non si sono scontrate



VINCI — E' scappato davanti ad una pattuglia che gli aveva intimato l'alt il giovane di 21 anni che è stato raggiunto ed arrestato dai poliziotti. L'uomo residente a Vinci ha coinvolto nella fuga anche la passeggera, una ragazza risultata in stato di gravidanza. Illesa la donna, feriti invece i due agenti che si sono scontrati con l'utilitaria al termine dell'inseguimento.

La fuga è iniziata ad Empoli dove il ragazzo ha superato il posto di blocco. L'auto in fuga e la volante sono finite fuori strada dove si sono scontrate pochi chilometri dopo sul territorio comunale di Vinci. Il giovane è stato arrestato e subirà un processo per direttissima. L'auto sarebbe risultata sprovvista dell'assicurazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca