Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI14°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 21:41

Una selfie-pedana in Palazzo Pretorio

Sarà allestita per lanciare il progetto '#4elements1palace'. L'assessore Pinochi: “Con le nuove tecnologie promozione istantanea e low cost”



CERTALDO — La pedana, collocata nel giardino di Palazzo Pretorio, verrà rinnovata sabato 14 Febbraio dopo l'inaugurazione della mostra dell'artista Roberto Braida “AQUA - Alle sorgenti della memoria”, prevista per le 16,30.

“Il selfie è tra le forme di comunicazione social più in voga oggi, è intergenerazionale, interculturale, e può veicolare ogni tipo di contenuto o messaggio, a seconda del contesto nel quale viene scattato – ha spiegato l'assessore alla comunicazione e al marcketing territoriale, Francesca Pinochi  – per questo, avendo ideato il progetto espositivo, #4elements1palace, che ha il titolo declinato in forma di hashtag, abbiamo pensato insieme ai curatori di dare vita a questo strumento, la “selfie-pedana”. Il selfie istituzionalizzato verrà vissuto, ci auguriamo, in modo giocoso dal pubblico, e avrà in concreto il risultato di spingere i visitatori a fotografarsi proprio in quel punto, con alle spalle le mura del nostro Palazzo Pretorio, lo stemma del Comune di Certaldo e l'hashtag ufficiale, rilanciando così sui social la mostra e contribuendo, volontariamente e non, a farci promozione. Il fatto che la mostra e la pedana debuttino per San Valentino sarà un ulteriore incentivo a fotografarsi, e veicolare con il messaggio che ognuno intenderà dare al proprio autoscatto anche la nostra proposta culturale espositiva”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca