Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 27 dicembre 2019 ore 12:14

Certaldo in festa per Jessica, la cuoca d'Italia

La giovane ha trionfato nella trasmissione Cuochi d'Italia di Alessandro Borghese. Festa al Centro I Macelli con il presidente del Consiglio regionale



CERTALDO — Certaldo in festa per Jessica Li Pizzi, la giovane chef vincitrice dell'ultima edizione di Cuochi d'Italia, il cooking show di Tv8 condotto da Alessandro Borghese.

La cerimonia in onore della giovane certaldese è in programma per domani alle 15.30 al Centro Giovani “Macelli Public Space” di Piazza Macelli 1 a Certaldo.

“Invitiamo tutti per festeggiare questa giovane al suo primo grande traguardo professionale – dice il sindaco Giacomo Cucini - quando entusiasmo e bravura si incontrano, può accadere che una giovane professionista della cucina possa raggiungere un bel risultato così, testimonianza di bravura ma anche e soprattutto di impegno. Jessica ha portato la prima vittoria della Toscana in questa trasmissione dedicata alle cucine regionali d’Italia, motivo di orgoglio in più per Certaldo e tutta la regione”.

Interverranno alla cerimonia il sindaco Giacomo Cucini, il consigliere regionale Enrico Sostegni e il presidente del Consiglio Regionale della Toscana, Eugenio Giani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità