Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 23 gennaio 2020 ore 11:51

Sorpasso azzardato in curva, patente ritirata

Gli uomini della Polstrada di Siena, con il supporto dell'elicottero, hanno inseguito l'automobilista, residente a Certaldo, lungo la Sr 429



SAN GIMIGNANO — Vasta operazione della questura di Siena per la sicurezza stradale, che ha dispiegato lungo la Sr 429 della Valdelsa gli uomini della Polstrada con il supporto dall'alto dell'elicottero dell'8° Reparto Volo della Polizia di Stato di Firenze.

Durante questi controlli è stata vista un'auto compiere un pericoloso sorpasso in curva nei pressi di San Gimignano. L'auto è stata inseguita e fermata: all'uomo alla guida, un 33enne di Empoli residente a Certaldo, è stata contestata la manovra pericolosa, che gli è costata il ritiro della patente e la decurtazione di 15 punti, più una multa di 300 euro per velocità eccessiva. 

Nel corso di questa attività la Polizia stradale ha controllato 42 veicoli e 2 mezzi pesanti, nonché identificate 45 persone. Le infrazioni contestate sono state in tutto 5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno