Indietro

Mezzo in avaria blocca la FiPiLi

Attorno alle 17,30 un mezzo in avaria tra Pontedera Est e Pontedera Ovest, in direzione di Livorno e Pisa, ha creato oltre 3 Km di coda

PONTEDERA — Traffico in tilt lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione del mare, a causa di un mezzo in avaria tra le uscite di Pontedera Est e la diramazione per Pisa e Livorno. I disagi sono cominciati poco dopo le 17 e in breve tempo si sono create code per 3 Km, con mezzi incolonnati una volta superata l'uscita di Montopoli.

Il tratto tra Pontedera Est e Ponsacco è stato chiuso al traffico, quindi è obbligatoria l'uscita. Chiuso anche l'ingresso in FiPiLi di Pontedera Est, in entrambe le direzioni.

Il traffico si è così riversato sulla viabilità ordinaria di Pontedera, creando ulteriori disagi.

La causa è un autoarticolato che ha perso olio dal motore, con un tamponamento che ne è seguito tra un mezzo pesante e una moto, con il conducente di quest'ultima rimasto leggermente ferito nell'incidente.

Aggiornamento ore 20: la strada nel tratto interessato, resta chiusa. Sul posto la Polizia Stradale, la Municipale e gli operai addetti alla bonifica. Le operazioni proseguiranno in serata.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it