Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 26 maggio 2020 ore 17:51

Muore medico che ha lavorato a Empoli e Pontedera

Il pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera
Il pronto soccorso dell'ospedale Lotti di Pontedera

Dall'Ausl nord ovest cordoglio per la prematura scomparsa della dottoressa che ha affrontato una malattia: "Grande professionista e donna solare"



PONTEDERA — La comunità sanitaria ma anche i tanti pazienti curati, sia nell'empolese che in Valdera, piangono la morte di Linda Balagi, scomparsa a 66 anni, dopo aver lottato a lungo contro una malattia.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest, e in particolare con il dipartimento di Emergenza e Urgenza -118 area sud, ha espresso il cordoglio per la prematura scomparsa di Balagi.

"Dopo aver affrontato con coraggio e una forza straordinaria la lunga malattia - hanno detto dall'azienda sanitaria - Linda ci ha lasciato oggi a Pontedera, dove era ricoverata".

Linda Balagi

Linda Balagi

Balagi, medico del 118, prima aveva lavorato a Empoli per poi trasferirsi in Valdera dove prestava servizio sull'auto medica: "Era una grande professionista - hanno detto da Ausl - una donna solare e vivace, capace di instaurare un ottimo rapporto con colleghe e colleghi. Alla famiglia, in particolare al figlio Andrea Battini, infermiere del 118, giungano le sentite condoglianze da parte della Direzione aziendale, del dipartimento di Emergenza e Urgenza e di tutti i colleghi del 118".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità