Indietro

Investito dal treno in corsa muore sui binari

L'incidente è avvenuto sulla linea ferroviaria tra Pontedera e Cascina, la persona investita è deceduta. Pendolari bloccati, corse sostitutive dei bus

CALCINAIA — Investimento mortale lungo i binari sulla linea ferroviaria Firenze-Pisa. Il grave incidente è avvenuto alle 16,20 tra Pontedera e Cascina, all'altezza dell'abitato di Fornacette. La vittima è stata investita da un treno regionale, partito da Firenze e diretto a Pisa. La notizia è stata confermata da Trenitalia. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri.  Al momento non sono note le generalità della persona deceduta.

I treni sono rimasti fermi a lungo nelle stazioni, in quella di Pontedera molti pendolari sono riusciti a salire sui bus messi a disposizione da Trenitalia, per percorrere le tratte verso Firenze e verso Pisa. Dalle 18,27 è stata riattivata la circolazione sul binario pari da Cascina a Pontedera.

Questo è il terzo investimento mortale avvenuto in pochi giorni in Toscana, uno il 5 Settembre a Empoli, l'altro a Castiglioncello il 6 Settembre.

I pendolari del treno alla stazione dei bus

I pendolari del treno alla stazione dei bus

Carabinieri sul luogo dell'incidente

Carabinieri sul luogo dell'incidente

La stazione dei bus a Pontedera

La stazione dei bus a Pontedera

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it