Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 01 luglio 2018 ore 14:38

Arrestato per falsa identità

Un marocchino è finito in carcere perchè su di lui pendeva un ordine di esecuzione per il reato di false dichiarazioni sulla identità



VINCI — Nel tardo pomeriggio di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Empoli hanno fermato e successivamente tratto in arresto un 35enne marocchino, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Firenze nel dicembre del 2014.

Durante un normale controllo alla circolazione stradale svolto nel territorio di Vinci, i militari hanno fermato un’autovettura occupata da cinque marocchini di cui due sprovvisti di documenti di identità.I successivi accertamenti finalizzati alla certa identificazione dei soggetti controllati, hanno consentito di scoprire che uno di questi risultava essere destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione per il reato di “false dichiarazioni sulla identità o su qualità personali proprie o di altrui” commesso a Firenze nel 2006.

L'arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca