Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 01 novembre 2018 ore 13:38

Blitz in discoteca, numerose le irregolarità

Controllo congiunto di carabinieri, Ispettorato del lavoro, Nucleo cinofili di Firenze e Polizia locale dell’Unione nel locale di Sovigliana



VINCI — Blitz interforze in un noto locale notturno di Sovigliana, al termine del quale sono state accertate alcune violazioni amministrative tra le quali l’omessa comunicazione per lavoro intermittente alla Direzione provinciale del lavoro (avendo impiegato 4 lavoratori senza alcuna notifica), l’assenza delle condizioni di sicurezza esterna previste dalla Suap comunale (non erano presenti né sistemi di videosorveglianza né tutor agli accessi) e il superamento del limite massimo di capienza (essendo presenti avventori in numero superiore a quello previsto).

Con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga i carabinieri hanno anche rinvenuto, all’interno del locale, 3 grammi di marijuana e un grammo di hashish, probabilmente gettati da qualcuno alla vista del cane. 

Sono inoltre stati segnalati due minorenni (16 anni) per uso di sostanze stupefacenti, trovati in possesso rispettivamente di 1,5 grammi di hashish e 1 grammo di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità