Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 05 luglio 2018 ore 16:20

Il punto prelievi cambia sede

L'ambulatorio si sposta nei nuovi locali della Misericordia. Trasferimento possibile grazie a una convenzione stipulata con Asl Toscana Centro



VINCI — Il Comune di Vinci fa sapere che il servizio prelievi, effettuato fino all'11 luglio dalla Asl Toscana Centro nel distretto sanitario di Vinci, in via Val di Sole, a partire da mercoledì 18 luglio sarà erogato nei nuovi locali della Misericordia di Vinci, in via Matteotti, 24.

Dopo averlo annunciato nei mesi scorsi, dunque, si sposta definitivamente il punto prelievi sul territorio di Vinci. Il trasferimento è stato possibile grazie a una convenzione stipulata tra Asl Toscana Centro e la Misericordia di Vinci, quest’ultima rappresentata dal presidente Paolo Bruni. L'accordo prevede, inoltre, che i prelievi vengano fatti dal personale infermieristico della Misericordia, che successivamente invierà i campioni all'Asl per gli esami di laboratorio.

“Rendere un servizio migliore alla popolazione: dopo un lungo percorso, siamo soddisfatti di aver finalmente raggiunto questo obiettivo - commenta il vicesindaco di Vinci con delega alle Politiche sanitarie, Cristina Pezzatini - Si tratta della prima convenzione stipulata dall'Asl con un'associazione del territorio dell'Empolese Valdelsa e ciò dà l'idea dell'importanza di questo risultato. Il servizio del nuovo punto prelievi sarà ampliato e migliorato. Tutte le novità saranno annunciate nel giorno dell'inaugurazione”.

Quest'ultima si terrà martedì 17 luglio alle ore 18.30 in via Matteotti 24. La cittadinanza è invitata a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità