Indietro

"Insieme per il Meyer", tutto esaurito

“Insieme per il Meyer”, il pranzo di solidarietà fa il tutto esaurito. Quasi 10mila euro raccolti all’iniziativa di beneficenza organizzata a Vinci

VINCI — Un grande successo nel nome della solidarietà. Quasi 10mila euro, infatti, sono stati raccolti in occasione del pranzo di beneficenza “Insieme per il Meyer” tenutosi domenica 20 ottobre presso la Casa del Popolo di Sovigliana e giunto alla quinta edizione.

I vinciani non hanno tradito le aspettative, dunque, e i circa 500 partecipanti hanno permesso ancora una volta di raccogliere una cifra importante in favore della Fondazione dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La manifestazione è stata organizzata dalla Casa del Popolo di Sovigliana e la Misericordia di Spicchio Sovigliana, con la collaborazione del Comune di Vinci.

L'importo, a cui ha contribuito anche una lotteria allestita grazie agli sponsor, è stato devoluto anche all’associazione Milano 25 onlus “Zia Caterina”, impegnata nel progetto “Taxihome”, un camper per i supereroi, che ha animato la giornata di festa a Sovigliana.

“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al pranzo - afferma il sindaco di Vinci, Giuseppe Torchia - È la testimonianza concreta del cuore e della sensibilità di una comunità che sono orgoglioso di amministrare. E un ringraziamento particolare va alla Misericordia, alla Casa del Popolo e ai tanti volontari che hanno permesso di organizzare questa splendida iniziativa, oltre agli sponsor che hanno contribuito per i generi alimentari necessari per il pranzo e per la lotteria”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it