Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 12:20

Tutti gli sport in piazza

Tredicesima edizione per la Giornata dello Sport, iniziativa patrocinata dalla Regione che offre alle associazioni la possibilità di farsi conoscere



VINCI — "Siamo lieti che anche per questa 13esima edizione la Regione ha concesso il proprio patrocinio alla manifestazione - afferma Sara Iallorenzi, assessore allo Sport del Comune di Vinci - Il nostro obiettivo è quello di far scoprire ai cittadini tutte le associazioni e le discipline sportive, soprattutto quelle meno conosciute, che si praticano sul territorio”. 

Domenica 11 settembre (in caso di pioggia sarà rinviata a domenica 18), dunque, a partire dalle ore 15 e fino alle 19, lungo viale Togliatti a Sovigliana grandi e piccoli potranno provare gratuitamente tutti gli sport che vorranno, dai più noti ai meno conosciuti: ciclismo, calcio, scherma, tennis, pattinaggio, ginnastica artistica e acrobatica, basket, pallavolo, hockey su pattini, arti marziali, danza e scacchi. 

O più semplicemente potranno informarsi su come praticare l'attività subacquea e il nuoto sincronizzato. Il numero delle associazioni che aderiscono alla Giornata dello Sport è aumentato e per questo 2016 è arrivato a quota 30. In particolare, sono 6 le società che partecipano per la prima volta, Tennis Vinci, Giovani Calcio Vinci, Real Vinci Ssd, Unione Sportive Limite Capraia Asd, Le scuderie di Bacco e Asd Gaetana Chiarugi. La novità di questa edizione sarà la possibilità di scoprire due nuove discipline: l'equitazione e il nordic walking.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca