Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 29 febbraio 2020 ore 15:14

Un nuovo gioco nel giardino Terzani

Si tratta di una torre con scivoli installata nell’area verde di Spicchio Sovigliana e inaugurata alla presenza del sindaco Torchia



VINCI — Con il taglio del nastro del sindaco Giuseppe Torchia, è stata inaugurata una nuova installazione di gioco all'interno del Giardino Terzani, l'area verde situata a Spicchio Sovigliana tra viale Togliatti e via Fedi. Si tratta di una torre con scivolo, che va ad aggiungersi alla teleferica che attraversa tutto il parco. 

All’inaugurazione erano presenti il vicesindaco Sara Iallorenzi, l’assessore ai Lavori pubblici, Vittorio Vignozzi, l’assessore all’Istruzione e Politiche giovanili, Chiara Ciattini, e l’assessore a Turismo e Attività produttive, Paolo Frese.

“L'Amministrazione comunale di Vinci - ha dichiarato l'assessore Vignozzi - prosegue l'opera di riqualificazione delle aree verdi, che rappresentano importanti luoghi di aggregazione sul nostro territorio. Il Giardino Terzani è l'area verde tra le più grandi e le più frequentate da famiglie e bambini nell'area di Spicchio Sovigliana ed era importante renderlo ancora più attrattivo per i nostri ragazzi, ampliando l'area giochi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità