Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:EMPOLI14°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità martedì 12 gennaio 2016 ore 07:30

Una giornata con i rubinetti a secco

Intervento di manutenzione in alcune strade del territorio comunale. Coinvolte oltre 120 utenze. Il numero verde di Acque Spa per le emergenze



VINCI — Acque SpA comunica che,a causa di lavori di manutenzione alla rete idrica del territorio comunale, giovedì 14 gennaio dalle 8.30 alle 17 sarà interrotto il servizio idrico nelle seguenti strade: via del Palazzo dal civico 23 al civico 69 e dal civico 6 al civico 34, via 2 giugno, via Pisacane, via Manin, via Guicciardini dal civico 24 al 34 e dal civico 11 al civico 15.

Il numero delle utenze coinvolte dall’intervento sarà di circa 120.

Il ripristino del servizio potrebbe essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a venerdì 15 gennaio con le stesse modalità.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità