Indietro

Il sottopasso riqualificato

Completato l'intervento tra via Veneto e via Pianello. Il sindaco: "Ridato decoro a un piccolo, ma importante tratto del nostro centro storico"

CERRETO GUIDI — Nei giorni scorsi il sindaco di Cerreto Guidi, Simona Rossetti ha condiviso con i residenti della zona, la conclusione della riqualificazione del sottopasso che collega, nel centro di Cerreto Guidi, Via Vittorio Veneto a Via Pianello Val Tidone.

Questo breve percorso, come documentato dalle foto apposte per l’occasione che ne riportano la trasformazione, è stato riqualificato con un’accurata pavimentazione, completata dall’installazione di luci sotterranee che di notte permettono di attraversarla comodamente.

“E’ stato ridato decoro a un piccolo, ma importante tratto del nostro centro storico- ha detto il Sindaco- per questo è doveroso ringraziare quanti si sono impegnati perché questo accadesse, dalla Banca di Cambiano che ha contribuito all’intervento, all’Ufficio tecnico del Comune per non tacere della ditta Montanelli che ha realizzato concretamente l’intervento. Questa operazione rientra nell’azione più ampia portata avanti dall’amministrazione comunale per riqualificare il centro storico”.

Al breve incontro organizzato nel sottopasso fra Via Veneto e Via Pianello, erano presenti il vicesindaco Serena Buti, gli assessori Mariangela Castagnoli e Paolo Feri, il dirigente dell’area tecnica del Comune Edo Rossi, i titolari della ditta Montanelli e alcuni dei residenti della zona che hanno apprezzato il prezioso intervento di riqualificazione.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it