Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 10 giugno 2020 ore 11:44

Episodi di vandalismo nei parchi

foto facebook

Un episodio di vandalismo alla staccionata del laghetto di Serravalle e uno alla Casina nel giardino di Pagnana, la condanna del sindaco



EMPOLI — "Nel giro di un paio di giorni abbiamo registrato un episodio di vandalismo alla staccionata del laghetto di Serravalle e uno alla Casina nel giardino di Pagnana", ha riferito il sindaco Barnini su facebook. 

"Due episodi brutti che ne seguono altri avvenuti nei giorni scorsi nei vicini comuni di Montelupo e Certaldo sui giochi. Qualcuno sta interpretando questa Fase tre del dopo pandemia come un momento in cui dare sfogo a tutta la propria ignoranza e violenza. 

Stiamo pensando ad un intervento da realizzare nei prossimi mesi sul Parco di Serravalle che comprenda illuminazione e telecamere, ci vorranno molte risorse che prima vanno trovate e poi il tempo per realizzarlo.

Perché nella realtà le soluzioni ai problemi non sono mai semplici e immediate. Nel frattempo però possiamo tutti sentirci responsabili di cosa fanno i nostri ragazzi e di che tipo di educazione stiamo dando loro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca