Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:EMPOLI10°15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 12 ottobre 2016 ore 12:00

Mettono il No al posto del Sì, Pd sotto attacco

Atti vandalici contro i cartelloni per il sì al referendum costituzionale affissi dal Pd empolese. Il partito: "Attacchi ignobili"



EMPOLI — Oscurati con dei cartoncini con un grande NO e imbrattati con una bomboletta spray blu. Così sono stati ridotti i manifesti del referendum costituzionale affissi dal Pd locale, favorevole al Sì.

"Crediamo nel dialogo vero, sincero e franco come base di una buona politica e siamo convinti che il rispetto delle opinioni altrui e delle iniziative altrui sia un valore fondamentale - affermano in una nota i democratici empolesi -. Per questo denunciamo e prendiamo le massime distanze dal metodo che in questi giorni è stato usato contro il comitato empolese per il Sì al referendum".

"Approfittiamo - aggiungono - per dire che questo metodo è assolutamente opposto al nostro modo di fare politica e lo condanniamo con durezza. Certo è che queste azioni non ci intimoriscono e non ci demoralizzano: continueremo la nostra campagna elettorale con la gente e fra la gente, con il sorriso e con rispetto per le posizioni di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità