Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:EMPOLI15°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità lunedì 07 settembre 2015 ore 17:05

Appuntamenti letterari alla Torre dei sogni

Prende il via il Progetto letterario artistico musicale ideato da Cristina Gallerini e da lei realizzato insieme a Tommaso Nobilio e Roberta Geri.



EMPOLI — La Torre dei Sogni ospiterà, il prossimo 10 settembre, Plam – Progetto Letterario Artistico Musicale ideato da Cristina Gallerini e da lei realizzato insieme a Tommaso Nobilio e Roberta Geri.

Plam è un reading fatto di letteratura artistica e musica che si propone come format, come contenitore che si riempie di contenuti differenti ad ogni appuntamento. 

In questa occasione si parlerà di contemporaneità attraverso la fotografia e il video, parlando di Mario Giacomelli e la sua visione del reale e di Bill Viola: lo spazio e il tempo.

Sarà la stessa Gallerini ad introdurre i due artisti. Roberta Geri leggerà brani tratti da saggi e interviste; la musica sarà presente per sottolineare e enfatizzare alcuni momenti della lettura.

L’appuntamento per tutti è fissato quindi per giovedì 10 settembre alle 20 per l’apericena su prenotazione. Alle 21.30 avrà inizio il reading.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il drammatico incidente è avvenuto in un rettilineo sulla strada regionale 429. Per lui ogni tentativo di soccorso è risultato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità