Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cultura mercoledì 08 giugno 2016 ore 18:40

Scrittori a km 0 si presentano

Parte il ciclo di incontri per presentare le opere degli autori del territorio, dal noir alla poesia al romanzo rosa



MONTESPERTOLI — La rassegna “Montespertoli racconta: scrittori a Km zero” è organizzata dal Comune e dall'associazione Bibli.a.mus, 

Tutti gli appuntamenti si terranno alle ore 21 presso il giardino della biblioteca comunale “E. Balducci”. Si parte giovedì 9 giugno con “Montespertoli racconta...in giallo e in rosa” e la presentazione di “Quasi impossibile”, scritto da Annalisa Ghelli, e di “La ragazza dipinta”, di Matteo Corsi. 

All'evento parteciperanno Elena Ammirabile, assessore alla Cultura del Comune di Montespertoli, Carlo Viti e Caterina Cappelli, dell'associazione Bibli.a.mus, e Monica Balsamello, della casa editrice Ibiskos. 

La serata di giovedì 16 giugno sarà dedicata alla poesia, con i versi scritti da Simona Borghi nel suo “Un soffio dall'anima” e da Pasqualina Lombardi in “Appendi una poesia”. Introducono l'incontro Claudia Lando e Carlo Viti, di Bibli.a.mus. 

L'ultimo appuntamento è previsto per giovedì 23 giugno, “Montespertoli racconta...la narrativa”, quando saranno presentati i romanzi di Massimo Meoni, “Rose e cornacchie”, di Elisa Minì, “Tutta colpa di Gabo”, e di Sandra Caroli, “Il primo ottobre”. Introducono Elena Ammirabile, Carlo Viti e Susanna Lupi (Bibli.a.mus).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno