Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 05 giugno 2018 ore 14:21

In sei col pollice verde per la marijuana

I carabinieri, insospettiti da dell'erba trovata ad automobilista durante un controllo stradale, hanno scoperto una vera e propria piantagione



MONTESPERTOLI — In giardino quaranta piante di marijuana, destinate a diventare sostanza stupefacente. L'hanno trovate i carabinieri al temine di una serie di accertamenti, in un casale di campagna. 

La visita al casale da parte dei militari è scattata dopo il rinvenimento di alcuni grammi di droga durante un controllo alla circolazione stradale. Nel giardino della casa delle persone fermate, ben nascoste tra altre coltivazioni ed all’interno di una serra, i carabinieri hanno trovato 40 piante di canapa indiana, ben curate e rigogliose. Nelle vicinanze sono stati trovati tutti gli attrezzi necessari alla coltivazione, all’irrigazione ed alla concimazione. I denunciati, tutti di Montespertoli, dovranno ora rispondere di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti in concorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità